home contatti
Incontri B2b Incontri B2b Incontri B2b Sponsor Basket Sponsor Volley Incontri B2b

Come si Gioca la "Partita"

Ogni nostra "Partita" è semplice e geniale: consente ai partecipanti di incontrarsi in modo sereno e cordiale, senza distrazioni e perdite di tempo.

I players sono aziende "Promotrici" di prodotti e servizi, il cui interesse è quello di proporsi, ma anche aziende "Ospiti", invece il cui interesse è quello di conoscere opportunità di nuove forniture.

Circa un mese prima dell’evento, tutte le Aziende "Promotrici" riceveranno le informazioni relative alla tipologia delle Società "Ospiti" e delle altre Aziende "Promotrici", necessarie per poter meglio selezionare i potenziali clienti da incontrare.

PRE PARTITA
Nella serata antecedente l’evento, nella stessa location durante l’aperitivo di benvenuto e nella successiva cena, si svolgerà una prima fase relazionale tra i vari "delegate maker" aziendali.
Ogni azienda "Promotrice" giocherà la propria "Partita" nel modo più opportuno per il proprio business, incominciando a conoscere le aziende presenti e valutando la possibilità di programmare ulteriori incontri One2One.

PRIMO TEMPO
Approfondimento professionale su alcuni temi dello Sport Business e manageriali in genere, per offrire degli spunti di riflessione e di suggestione. A seguire, breve presentazione di ogni singola azienda "Promotrice".

SECONDO TEMPO
La domanda e l’offerta si incontrano in appuntamenti One2One pre-organizzati.
Incontri di 20 minuti dove i rappresentanti delle Aziende "Promotrici" potranno presentare le proprie proposte alle altre aziende prescelte, per un minimo di incontri garantiti da effettuare, che variano in base alla tipologia del format scelto.

DOPO PARTITA
Per poter migliorare e soddisfare in pieno le esigenze di ogni realtà, nei giorni seguenti Sport4Biz considererà le Aziende "Promotrici" parte del proprio Network, cercando di renderle partecipi di future opportunità, in relazione alle loro esigenze di comunicazione e business manifestate.